AVVISO IMPORTANTE RIPARTENZA DEL 7 GENNAIO- IL NUOVO ORARIO

Alla c.a. Studenti, Docenti e Genitori

Carissimi tutti,

nella prospettiva di riprendere, dal 7 gennaio, le lezioni in presenza, nel rispetto delle indicazioni del DPCM del 3 dicembre scorso, della recente O.M. Ministero della Salute del 24 dicembre nonché delle indicazioni del nostra Prefettura di Milano, si invitano le SS.LL. a partecipare agli incontri qui di seguito riportati (di cui è già stato inviato, via e mail, il LINK di accesso), volti ad illustrare il nuovo quadro orario.

LUNEDÌ 4 GENNAIO 2021 Ore 11.00 – Incontro rivolto agli studenti e ai genitori rappresentanti di classe

LUNEDÌ 4 GENNAIO 2021 Ore 17.00 – Incontro rivolto ai docenti

Nel ringraziare per l'attenzione, si segnala l'importanza della tematica in oggetto e si auspica, pertanto, una partecipazione numerosa.

Con l'occasione, rinnovo i miei più cari Auguri di Buon Anno Nuovo.
L'augurio più grande è che si possa tornare insieme e che la scuola sia davvero in presenza, e per tutti.

La dirigente