Proroga sospensione attivit didattiche e disposizioni per emergenza sanitaria

Proroga sospensione attività didattiche e disposizioni per emergenza sanitaria

A seguito dell’ordinanza di Regione Lombardia n° 514 del 21 marzo, la sospensione dell’attività didattica prosegue fino al giorno 15 aprile 2020

IoRestoACasa

#IoRestoACasa

Iniziative e proposte reperite in rete di carattere culturale e di svago in adesione alla campagna MiBACT

Aggiornamenti sullemergenza da Coronavirus in Lombardia

Aggiornamenti sull'emergenza da Coronavirus in Lombardia

Regione Lombardia. Pagine dedicate e comunicazioni.


La piattaforma G Suite – linee guida, regolamento, corso di formazione

Si pubblica qui di seguito il Regolamento della piattaforma cloud G Suite for Education. (continua a leggere)

Nota USR Lombardia: L'inclusione via web

Nota USR Lombardia del 20 marzo 2020 in allegato


Mobilità 2020/2021

Sul sito del Ministero dell’Istruzione è disponibile l’Ordinanza relativa alla mobilità per l’anno scolastico 2020/2021. (continua a leggere)

CU 2020

Si comunica che sul sito NOI PA è disponibile la certificazione unica 2020 (ex CUD) relativo ai redditi anno 2019.


Avviso all'utenza: Smart Working

A seguito del Decreto Legge “Cura Italia” 16.3.2020, si comunica che  tutta l’attività amministrativa e tecnica della scuola viene svolta in modalità Smart working. Il ricevimento al pubblico è sospeso. Per necessità indifferibili si invita a comunicare con la scuola via mail all’indirizzo: miis07700l@istruzione.it Tali disposizioni, formulate in via emergenziale, potranno subire variazioni alla luce di successive comunicazioni ministeriali.  La  Dirigente scolastica prof.ssa Annamaria Borando


Avviso: Servizio sportello d'ascolto per studenti e docenti

Si comunica che sarà possibile accedere al servizio dello sportello d’ascolto a cura della Dott.ssa Monica Romanengo, psicologa e psicoterapeuta, via mail. Pertanto, la stessa potrà essere contattata tramite il seguente indirizzo: monica.romanengo@gmail.com.


Piano delle attività del Personale ATA

In adozione per emergenza Coronavirus dal 17/03/2020 al 03/04/2020 (con eventuali prolungamenti) - a.s.2019/20 Disposizioni in allegato.


Circolare avviso per studenti e genitori

Valutazione e regole di comportamento per la didattica a distanza. In allegato.


Avviso: indirizzi mail per studenti DVA e DSA

Alla c.a Docenti, Studenti e Genitori  Sì comunica che abbiamo attivato da tempo un canale di comunicazione dedicato agli studenti con DSA e DVA. Si tratta di due mail, qui di seguito riportate, a cui poter scrivere per chiedere un aiuto mirato. Risponderanno quattro docenti specializzati, le prof.sse Di Giacomo e Roma  e i prof.ri. Merante e Santangelo. Vive cordialità.  La dirigente E-mail: dsa@galilux.edu.it  dva@galilux.edu.it


Avviso Personale ATA. Istruzioni operative

Nota MIUR del 10 marzo 2020 in allegato.


Avviso per docenti e ATA

Oggetto: emergenza Coronavirus – misure di restrizione degli accessi a scuola


Avviso per le scuole di Ottica

A causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, si rende necessaria una proroga dei termini di iscrizione alla Gara nazionale di Ottica.  La nuova scadenza è Mercoledì 8 Aprile 2020. La dirigente scolasticaProf.ssa Annamaria Borando


Bando di gara per la gestione del servizio bar interno (agg. 23/02/2020)

Si comunica che l’apertura delle buste bando Bar prevista per il 24/02 è rimandata; la data sarà comunicata con queste stesse modalità.


Orientamento

Orientamento

Vai alla sezione »

Progetti

Progetti

Vai alla sezione »


Spazio BES

Spazio BES

Vai alla sezione »

Orari e Calendari

Orari e Calendari

Vai alla sezione »


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta l’informativa estesa sui cookie. Proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.