Attività di recupero (PIA e PAI)

Piano di integrazione degli apprendimenti (PIA) e Piano di apprendimento individualizzato (PAI). Circolare in allegato.

Richiesta disponibilità assegnazione a supplenza di spezzoni pari o inferiori a 6 ore

Manifestazione di interesse docenti. Circolare e modulo in allegato.

Orario delle lezioni in vigore

Sedi Galilei e Luxemburg - DDI e laboratori in presenza

Avviso: mascherine obbligatorie e moduli per la presenza a scuola

Fermo restando la DaD al 100% alle superiori e, in Lombardia, anche per gli alunni di II e III media, le deroghe riguardano i laboratori e la frequenza degli alunni disabili e BES.

Borsa di Studio Andrea Benna – 3^ edizione 2021

Concorso artistico-letterario. Tema del Concorso: LA FORZA DELLE PAROLE Bando in allegato.

Presentazione installazione artistica Opera fragile

Conferenza stampa. Foto e videoregistrazione dell'evento.

Consigli di classe chiusi/aperti di dicembre 2020

Sedi Galilei e Luxemburg. Ordine del giorno e calendari in allegato.

Cessazioni dal servizio 1/09/2021

In allegato: Circolare  interna  prot. n. 2586/2020 nota MIUR 36103 Dichiarazione dei servizi da compilare da parte degli interessati

Polizza infortuni degli alunni - anno 2021

Adesione facoltativa del personale scolastico. Circolare in allegato.

Iscrizione Esami di Stato a.s. 2020/2021

Circolare e modulo domanda in allegato.

COVID-19: indicazioni per durata e termine isolamento e quarantena

Comunicazione del Ministero dela Salute in allegato.

Decreto-legge 7 ottobre 2020, n. 125 – Uso delle “mascherine”

Decreto-legge 7 ottobre 2020, n. 125 Comunicazione del Ministero dell'Istruzione in alllegto.

Iniziative per la scuola: Esselunga, Coop, Amazon

Anche quest’anno l'IIS G. Galilei – R. Luxemburg aderisce alle iniziative a favore delle scuole indicate di seguito: [...]

Libri di testo - a.s. 2020/2021

Sono stati pubblicati gli elenchi dei libri per il prossimo anno scolastico 2020/2021. Di seguito i link alle pagine per le due sedi. Libri di testo - sede Galilei Libri di testo - sede Luxemburg