Orario delle Lezioni - sede R. Luxemburg

In allegato l'orario delle classi e dei docenti per i giorni dal 18 al 20 settembre - a.s. 2019/20.

Percorsi di cittadinanza europea Fondazione Feltrinelli

Ai docenti delle classi quinte. Comunicazione in allegato.

Orario delle Lezioni - sede G. Galilei

In allegato l'orario delle classi e dei docenti per la settimana dal 16 al 20 settembre - a.s. 2019/20.

Avviso USR Lombardia per Docenti neoassunti

Si segnala la recente circolare USR Lombardia relativa alla formazione dei Docenti neoassunti

Convocazione Collegio dei Docenti del 17 Settembre 2019

Per il giorno di Martedì 17 Settembre 2019, alle ore 14,00, presso il plesso di via Paravia, è convocato il Collegio dei Docenti dell 'IIS "Galilei - Luxemburg".

Avviso Esame abilitazione di Ottica Ottobre 2019

Tutti gli iscritti all'esame sono invitati lunedì 23 settembre 2019, ore 17.00, presso l'Istituto superiore Galilei Luxemburg di Milano, in via Paravia 31, per un incontro di presentazione dell'esame di ottobre.

Sciopero Mercoledì 18 settembre 2019

Proclamazione sciopero del Comparto Istruzione e Ricerca per il giorno Mercoledì 18 settembre 2019 - Sindacato Federazione UNICOBAS Scuola. Comunicazione dell'USR Lombardia in allegato.

Progetti PTOF e organigramma a.s. 2019/20

Incarico di Funzione Strumentale - Progetti - Manifestazione d'interesse per funzioni in Organigramma. Presentazione domande e scadenza

ITS Tech Talent Factory

Sul sito internet della Fondazione ITS Tech Talent Factory (https://www.itstechtalentfactory.it/lesperienza-del-nostro-istituto-nei-suoi-primi-tre-anni-di-vita/) è presente il video che racconta l’esperienza dell' ITS nei suoi primi tre anni di vita.

Iniziative di accoglienza classi prime a.s. 2019-2020

La sezione contiene materiale  utile per prepararsi alle attività di accoglienza che si svolgeranno durante i primi giorni di scuola e che avranno come tema LA LIBERTÀ