Festa di Santa Lucia

13 dicembre 2019. Santa Lucia è anche per noi, in ricordo del passato e verso il futuro rappresentato dai nostri giovani studenti.

Iscrizioni on line alle classi prime  as 20202021

Iscrizioni on line alle classi prime - a.s. 2020/2021

Le domande di iscrizione on line dovranno essere presentate dalle ore 8:00 del 7 gennaio 2020 alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020.

Le date degli Open day a.s. 2019-2020. Iscrizione ai ministage.

Circ. n. 58 - Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 01/09/2020

Trattamento di quiescenza: indicazioni operative – dichiarazione di servizio. In allegato: circolare, Nota MIUR con tabella requisiti e modulo per la dichiarazione dei servizi.

Incontri con le classi Terze e Quinta di Grafica e comunicazione plesso Galilei

Nell'ambito del progetto Per chi crea: “I percorsi sotterranei (dei saperi e dell’impegno) della Milano al femminile” Mercoledì 11 Dicembre 2019, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, con Marina Santini e Luciana Tavernini, due scrittrici collaboratrici della Libreria delle donne Lunedì 16 Dicembre, dalle ore 10,00 alle ore 12,00, con Renato Sarti, autore, regista e attore della pièce teatrale "Nome di battaglia Lia" Incontro di presentazione dei lavori e dei soggetti in Aula Magna, il giorno 19 dicembre p.v. dalle ore 10,00 alle 12,00. Circolari n. 51 e n. 57 in allegato.

Circ. n. 56 - Rilevazione bisogni formativi Docenti e ATA in materia di sicurezza e salute sul lavoro

Circolare con link al modulo online da compilare entro il 18 dcembre 2019 in allegato.

Orario delle Lezioni e turni di sorveglianza - sede G. Galilei

Aggiornamento orario definitivo delle classi e dei docenti; turni di sorveglianza agli intervalli.

Scioperi personale ATA

Azioni di sciopero di ANQUAP per 11/12 dicembre e per tutto il mese di dicembre; sciopero dell'11 dicembre indetto da Feder.A.T.A

Bando per l'affidamento del servizio di cassa Quadriennio 01/01/2020 - 31/12/2023

Si invitano, pertanto, le Aziende di Credito e l'Ente Poste presenti ed operanti nel territorio Nazionale con agenzie nel Comune di Milano (MI) a far pervenire la loro offerta.

Esame di stato - Comunicazioni e avvisi

Comunicazioni e avvisi relativi a norme e modalità di svolgimento dell'Esame di stato conclusivo dei percorsi di istruzione secondaria di secondo grado.

Le responsabilità dei docenti e il procedimento disciplinare nella scuola

Giornata di studio a cura di CO.SS.MA Relatore: Avvocato Giuseppe CATAPANO, Consulente legale del Cossma Sabato 23 novembre 2019 dalle 9.00 alle 13.00 presso l’Hotel Machiavelli a Milano in via Lazzaretto 5 Al termine dell’incontro verrà rilasciato un attestato di partecipazione.   In allegato locandina

2° Seminario nazionale Indicazioni nazionali e linee guida II ciclo - Rimini 17 e 18 settembre

Tutti i materiali relativi alla formazione di cui in oggetto - ovvero i pdf degli interventi e le registrazioni video – sono pubblicati nel sito del Liceo D. Crespi, scuola Polo nazionale selezionata allo scopo, e sono reperibili all’indirizzo: https://www.liceocrespi.edu.it/polo-formazione-nazionale-indicazioni-ii-ciclo Comunicazione in allegato.

Spazio BES

Orari e Calendari