14 Febbraio 2022: San Valentino al GaliLux
La posta degli amori anonimi, coraggiosi e audaci.
San Valentino è la festa dell'amore in ogni suo aspetto. E così, da un'idea di Alyssia, in collaborazione con Emanuele (studenti rappresentanti del CdI), vi presento con piacere la nostra proposta di quest'anno per festeggiare tutti insieme questa romantica festività: una singolare posta degli amori anonimi, coraggiosi e audaci. A partire da domani, mercoledì 9, e fino a venerdì 11 febbraio, verranno posizionate delle scatole a forma di cuore all'interno dello scuola; nelle scatole, chiuse, potrete lasciare il vostro bigliettino con una frase d'amore, una dedica.
Le regole da seguire.
- La frase \ dedica può essere anonima oppure no;
- Si può indicare chiaramente il destinatario \ la destinataria, solo la classe oppure no;
- Le scatole saranno aperte dai rappresentanti degli studenti (che avranno cura di mantenere discrezione e riservatezza in merito al contenuto dei biglietti)
- Le dediche saranno pubblicate (con le dovute censure, se necessario) sul sito della scuola. Contestualmente saranno consegnate ai destinatari, se indicati.
Dediche e pensieri romantici della posta di San Valentino:
- Sei la persona più dolce che abbia mai conosciuto,
ogni volta che ti vedo mi vengono le farfalle nello stomaco.
Sentire la tua voce alla sera mi fa stare bene
- Ogni volta che ci scambiamo gli sguardi mi ricorda
la prima volta che ci siamo guardati
- L'amore non diminuisce mai quando è condiviso
Qui sotto la galleria fotografica.
In occasione della giornata di San Valentino sarà anche inaugurato il laboratorio di stampa 3D Cioccolato, a cura dei prof.ri De Luca e Greco.
La dirigente