Avviso: avvio esami di abilitazione di Ottica

Gentili candidati,

la prossima settimana partono gli esami di abilitazione di ottica.

Il primo Gruppo di candidati (dalla lettera A alla lettera I) è già stato convocato oggi, per la settimana dal 5 al 9 ottobre. Il secondo Gruppo, dalla lettera K fino alla V, sarà impegnato nella settimana successiva, da lunedì 12.10.

Vi ricordo che - prima di sostenere l'esame - la Vostra documentazione deve essere completa, anche del MODULO allegato che, in alcuni casi, manca (soprattutto per chi proviene dal mondo del lavoro). Pertanto, Vi prego di provvedere al più presto. Così come per il pagamento della quota di iscrizione, euro 370,00.

Per l'accesso alla scuola e le prove teorica e orale, basta indossare la mascherina chirurgica. Per la pratica, invece, dovete avere con voi camice, mascherina FFP2, visiera, guanti monouso, il vostro KIT di piccoli strumenti.

All'interno della scuola non è ancora operativo il bar e non ci sono distributori automatici di acqua o merendine. Questo per informarvi sull'opportunità di organizzarsi ognuno a suo modo e misura, con la propria bottiglietta d'acqua e quanto possa servire per la giornata.

Cordiali saluti.

La dirigente