Avviso classi PRIME: Moduli da consegnare al più presto

Gentili Genitori,

come anticipato nelle nostre riunioni in remoto, a completamento dell'iscrizione, è necessario consegnare a scuola, attraverso Vostro figlio \ Vostra figlia,  la seguente documentazione:

• certificato di Licenza Scuola Secondaria di 1° grado con certificazioni delle competenze;
  • fotocopia della carta d'identità e del codice fiscale dei genitori e dello studente;
  • certificato di vaccinazioni
  • una foto tessera
  • i documenti in allegato al presente AVVISO da compilare e firmare (nello specifico, Modulo iscrizione a.s.2020/21 - Autorizzazione foto e video - Adesione a Google Classroom - Modulo privacy)

Il libretto sarà distribuito in classe. Lo studente \ La studentessa lo porterà a casa per la Vostra firma.
Occorre mettere la foto (l'altra foto richiesta sopra serve per il fascicolo personale agli atti della scuola).
Il libretto deve essere sempre portato a scuola, tutti i giorni, è una sorta di “carta di identità scolastica”.

Infine, ecco le indicazioni per il contributo volontario, confermato, anche quest'anno, pari a euro 150,00.

Versamento tramite bollettino di conto corrente postale numero ‪35855824
Intestato a: Istituto d'istruzione secondaria superiore G. Galilei R.Luxemburg
Causale: CONTRIBUTO VOLONTARIO

E indicate sempre il NOME e il COGNOME dello STUDENTE\ della STUDENTESSA

Ovviamente, chi tra Voi ha già compilato tutto, e inviato via mail, non deve produrre alcuna documentazione.

Resto a disposizione per ogni necessità e, con l'occasione, Vi porgo le Più Vive Cordialità.

La dirigente scolastica

AdesioneGoogleClassroom (1).doc