Avviso per gli studenti del plesso Galilei

Si ricorda a tutti gli studenti del plesso Galilei di via Paravia quanto riportato nelle “INDICAZIONI OPERATIVE AD INTERIM PER IL RITORNO A SCUOLA” del 9 settembre 2020 (vedere news qui a fianco) in merito all’entrata all’interno dell’istituto all’inizio delle lezioni: “

Per il GALILEI, due accessi, indicati con le lettere A e B, della porta a vetri centrale, via Paravia 31. Un accesso dal cancello di via Paravia e un accesso da via Capecelatro. Dall’ingresso A porta a vetri entrano le classi ubicate al primo e al secondo piano. Dall’ingresso B porta a vetri entrano le classi ubicate al terzo piano. Dal cancello di via Paravia entrano le classi ubicate al quarto piano. Da via Capecelatro entrano le classi ubicate al piano rialzato (piano di ottica) e al terzo piano, lato Capecelatro - Don Gnocchi.

Pertanto,

• le classi: I MA, I MB, I INFA, I INFB, I INFC, I INF D, II GA, II MA, II MB, II INFB, IV INFA e IV GA entrano dalla porta a vetri centrale percorso A;
  • le classi: I GB, I GC, I OA, II GC, II INFC, II INFD, III GB, III MA, III MB, III INFA, IV INFA, IV GA, V MB e V SA entrano dalla porta a vetri centrale percorso B;
  • le classi I GA, I OM, II GB, II INFA, III GA, III GC, IV GB entrano dal cancello di via Paravia, percorso C;
  • le classi I SA, II OM, II OA, II OB, II SA, III OA, III SA, IV MA,IV MB, IV OA, IV SA, IV GC, V GA, VGB, V OA e V MA entrano dal cancello posto in via Capecelatro, percorso D.

Si ricorda che per l’uscita devono essere utilizzati gli stessi percorsi.

Per le classi che iniziano a frequentare lunedì 12 settembre si fa presente che la fine delle lezioni è prevista da un primo squillo della campanella alle ore 11,55 per le classi poste ai piani rialzato, primo e secondo e da un secondo squillo alle ore 12,00 per le classi che si trovano al terzo e quarto piano.

Per la sicurezza di tutti si rinnova la raccomandazione di uscire dalle aule solo quando il corridoio è libero e di evitare gli affollamenti sia al suo interno che sulle scale.

Buon lavoro, IN SICUREZZA, a tutti.