Avviso per gli studenti di quinta: convocazione esami di Stato

Cari studenti,

riceverete in queste ore la convocazione all'Esame di Stato, secondo quanto disposto dal  “Documento Tecnico sulla rimodulazione delle misure contenitive nel settore scolastico per lo svolgimento dell’Esame di Stato nella scuola secondaria di secondo grado”, a cura del Ministero dell'Istruzione (19.05.2020).

Tale convocazione vale come attestazione della effettiva convocazione all'Esame di stato da parte del presidente di commissione, al fine di consentire – in caso di assembramento – di poter richiedere precedenza di accesso ai mezzi pubblici, limitatamente al giorno dell'esame di cui alla presente convocazione.

Ricordatevi di presentarvi a scuola 15 minuti prima dell'orario di convocazione previsto e di lasciare l'edificio scolastico subito dopo l'espletamento della prova;è previsto un solo accompagnatore.

La dirigente scolastica

Il calendario di convocazione dovrà essere pubblicato preventivamente sul sito della scuola (in questa sezione) e comunicato con mail al candidato tramite registro elettronico con verifica telefonica dell’avvenuta ricezione.