Avviso per tutti i genitori

I genitori delle future classi prime sono invitati a consegnare, in busta chiusa, la documentazione necessaria per regolarizzare l'iscrizione, come da avviso prot.n. 2960/2021 del 09.07.2021.

Il controllo di tale documentazione non sarà effettuato al momento e la consegna dovrà rispettare i seguenti orari:

da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00.

La documentazione andrà consegnata all'ingresso della scuola.

Per i soli genitori che devono regolarizzare l'iscrizione da MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (quindi che provengono da altre scuole) l'orario da rispettare è il seguente:

da lunedì a venerdì dalle 8:15 alle 10:15.

La documentazione andrà consegnata allo sportello della segreteria didattica sito al primo piano.

Per tutte le altre richieste è necessario inviare una e-mail a segr.didattica@galilux.edu.it per fissare un appuntamento.

La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Annamaria Borando