Avviso: pubblicazioni risultati degli scrutini finali 2022

Alla c.a. di tutte le famiglie e degli studenti

Classi Quinte: a partire dal giorno successivo allo scrutinio vengono trasmessi, tramite il Registro Elettronico, i risultati delle classi Quinte.

Tutte le altre classi: a partire dalla chiusura di tutte le operazioni di scrutinio, la segreteria avrà cura di avvisare le famiglie degli alunni non ammessi alla classe successiva.
Di seguito, sabato 18 giugno, saranno trasmessi dai coordinatori di classe i tabelloni tramite il Registro Elettronico. I tabelloni firmati dalla DS saranno pubblicati sull'albo interno della scuola (sede legale, plesso Galilei di via Paravia 31).

Chi ha il giudizio sospeso dovrà sostenere gli esami a luglio. Le famiglie, in questo caso, riceveranno dai coordinatori un modulo come quello allegato, che indica gli esami da sostenere e la modalità.
Il calendario dei corsi di recupero attivati dalla scuola e quello degli esami di recupero saranno pubblicati con apposita circolare.

La dirigente

Avviso debiti finali famiglie.pdf