Avviso: ritiro diploma

Alla cortese attenzione dei nostri ex studenti diplomati

Come fare il ritiro del diploma

In questa pagina, illustriamo cosa fare per il ritiro del diploma di maturità.

• Entro i primi quindici giorni di ogni mese, manda una e-mail alla segreteria didattica della scuola (segr.didattica@galilux.edu.it), indicando come OGGETTO “Ritiro diploma” e specificando, nel testo della  e mail, i seguenti dati:
    • Nome e Cognome
    • Codice Fiscale
    • Anno Scolastico di conseguimento del diploma
    • Corso di studi

La segreteria prenderà in carico le richieste pervenute dal giorno 1 al giorno 15 di ogni mese, al fine di poter predisporre il bollettino di pagamento della tassa di 15,13 euro e, di conseguenza, contattarti per il pagamento sul portate Pago in Rete e per fissare un appuntamento in presenza, in via Paravia 31- Milano.

• Recati in segreteria didattica (in via Paravia 31, Milano), secondo l’appuntamento fissato, e ricordati che É NECESSARIO PORTARE l’attestazione di pagamento di 15,13 euro e un documento di riconoscimento in corso di validità.

Ad oggi, è possibile ritirare i diplomi conseguiti fino all’a.s. 20/21.

Ti informiamo che il diploma di maturità può essere ritirato anche da un delegato, il quale dovrà presentarsi in segreteria didattica obbligatoriamente munito di delega firmata dal delegante e copia del documento di riconoscimento in corso di validità sia del delegante sia del delegato (vedi modello di delega allegato).

Delega-ritiro-Diploma.docx