Avviso urgente per gli studenti - nuovo DPCM (agg. 26/10/2020)

Alla c.a. Docenti e Genitori

Carissimi studenti,

al fine di rispondere alle diverse mail di chiarimento che sono pervenute alla scrivente e ai vicepresidi, mi preme  - in primo luogo - tranquillizzarvi.

La prossima settimana dobbiamo definire l'orario alla luce delle disposizioni normative (in allegato il nuovo DPCM del 24 ottobre 2020). Seguite, come schema di base, l'orario già predisposto per la settimana 26-29 ottobre; saranno poi i docenti a darvi indicazioni più precise.
Ad esempio, se avete tre ore di laboratorio di elettrotecnica, ci sarà una spiegazione dell'argomento e poi una progettazione autonoma da parte vostra, con un lavoro assegnato.

Domani pomeriggio le lezioni sono comunque sospese nel pomeriggio per permettere ai docenti di partecipare al COLLEGIO DOCENTI.

Grazie sempre per la collaborazione.

Un saluto a tutti.

La dirigente