Avviso: Web App Studenti per trasporti pubblici locali

Gentili tutti,

in questo periodo tutte le Istituzioni stanno unendo le forze per garantire un ritorno a scuola degli studenti in sicurezza, dal prossimo 7 gennaio 2021.

L'Azienda TPL (Trasporto Pubblico Locale) ha elaborato una WEB APP per gli studenti, l'obiettivo della APP è coordinare al meglio le attività didattiche con i servizi di trasporto pubblico.

In allegato trovate una breve scheda informativa, con le indicazioni per scaricare la APP: invito tutti gli studenti della nostra scuola ad aderire e, per questo, chiedo l'appoggio degli studenti rappresentanti del CdI e del presidente, sig.Magli.

In pratica l'obiettivo è riuscire a raccogliere su Milano (perché la APP viene comunicata a tutte le scuole dell'area metropolitana milanese) un numero significativo di adesioni entro il 23 dicembre, tale da poter essere considerato rappresentativo dell'utenza attesa a gennaio sulle nostre linee del trasporto pubblico locale. La web app è disponibile da oggi all'indirizzo: scuole.tplinrete.it.

Ringrazio tutti voi per l'attenzione e per la collaborazione.

Vive cordialità,

la dirigente