Corsi di Disegno e Fotografia a.s. 2018-2019 a cura della prof.ssa Vian

Raccogliamo alcune immagini dei lavori degli studenti che hanno partecipato con interesse e assiduità al corso di disegno che si è svolto un pomeriggio a settimana lungo il corso  dell’anno.

Gli studenti, seguiti dalla professoressa Vian hanno lavorato alla composizione della figura umana con varie tecniche di chiaroscuro e sulla prospettiva.

Grazie alla riapertura del Laboratorio di fotografia quest’anno sono stati possibili degli interventi nelle classi Seconde di grafica che hanno sperimentato il linguaggio della stampa a contatto nel programma di S. T. A. e un laboratorio pomeridiano di ripresa e stampa tenuti dalla professoressa Vian. Di seguito alcune immagini delle produzioni degli studenti e del montaggio della piccola mostra dei lavori.