Esame di stato 2022. Classi quinte impegnate nella simulazione della prima prova

Avviso

Si informano le classi Quinte impegnate nella simulazione della Prima prova nella giornata di lunedì 2 maggio 2022 (alcune classi hanno fissato la prova in altre date) che gli orari di ingresso sono gli stessi di sempre: le classi che entrano alle 8.00 continuano ad entrare alle 8.00, così quelle del secondo turno entrano regolarmente alle ore 9.40.

Si raccomanda la massima puntualità: gli studenti in ritardo non potranno essere ammessi in classe.

Come avviene all’Esame di Stato, l’uscita ai servizi e la consegna della prova non saranno permesse prima di tre ore dall’inizio dello svolgimento (es: se lo svolgimento inizia alle h. 9:50, non sarà possibile uscire dall’aula e/o consegnare l’elaborato prima delle 12:50).
A partire da tre ore dopo l’inizio della prova sarà possibile recarsi ai servizi e/o consegnare.
Gli studenti possono recarsi ai servizi uno per volta.
Lo studente che esce dall’aula per i servizi deve lasciare la minuta del compito sulla cattedra; l’insegnante presente apporrà sulla minuta gli orari di uscita e rientro in classe.

Una volta terminato lo svolgimento del compito (per il quale sono previste 6 ore), lo studente consegnerà al docente presente in aula le fotocopie con le tracce e TUTTI i fogli che ha utilizzato. Una volta consegnato il compito, lo studente potrà lasciare l’istituto.

Agli studenti con PDP e/o PEI viene consentita un’ora in più per lo svolgimento della prova.

Il docente presente all’ultima consegna raccoglierà tutte le prove, che avrà cura di depositare presso la vicepresidenza, dove i docenti di Italiano potranno ritirarle al termine della giornata o il giorno successivo.

Gli studenti dovranno essere muniti di fogli protocollo, in numero sufficiente per svolgere brutta copia e bella copia.

La dirigente

Avviso agli atti con prot.n.2691/2022