Esiti scrutini classi intermedie

Alla c.a. studenti e genitori 

Si rende noto che dalla data odierna sono consultabili sul registro elettronico i documenti di valutazione finale  degli studenti delle classi I-II-III-IV.

In presenza di valutazioni inferiori a sei decimi in una o più discipline, è visualizzabile anche il Piano di apprendimento individualizzato (PIA), predisposto dal Consiglio di classe ai sensi dell'art. 6 c.1 OM 11/2020.

In ottemperanza alle indicazioni del MI (Ministero Istruzione), contenute nella nota 9168 del 09.06.2020 in merito alla pubblicità degli esiti degli scrutini delle classi intermedie, si comunica che tali esiti - con la sola indicazione per ogni studente di  “ammesso” e “non ammesso” alla classe successiva - sono pubblicati distintamente per ogni classe all’interno del registro elettronico 

Facendo seguito alla suddetta nota 9168,  si informano “i soggetti abilitati all’accesso che i dati personali ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network)”.

La dirigente scolastica
Prof.ssa Annamaria Borando

Comunicazione agli atti con prot.n. 1298/2020 del 15.06.2020