Evento: Campus Party Spotlight

Dalla newsletter di Campus Party Italia:

È online il sito del nuovo straordinario evento digitale di Campus Party.

Campus Party Spotlight, la prima edizione globale e interamente online dedicata all'Economia Circolare, realizzata in partnership con Enel PlayEnergy, si terrà il 28 e il 29 gennaio.

Un'esperienza immersiva incentrata su circolarità, sostenibilità, lotta al cambiamento climaticoenergia pulita e accessibile.

Decine di speakers “circolari” si alterneranno sul Main Stage e su un palco dedicato al Brasile. Tra i protagonisti anche Oscar di Montigny, Chief Innovation, Sustainabilty & Value Strategy Officer di Banca Mediolanum, Ferran Juncar, Global Sponsorship Senior Director di Dorna Sports, Fabio Tentori, Head of Innovation Hubs, Startup and Business Incubation di Enel Group.

Call4ideas e sfide di Open Innovability® con fantastici premi, un’Area Job Factory virtuale promossa da Enel Group dedicata ai lavori del futuro e la finale di PlayEnergy, il concorso internazionale realizzato da Enel in partnership con Campus Party che premia i progetti di Economia Circolare dei giovani under 18.

Tutto accessibile per la prima volta da un ambiente virtuale 3D in cui vivere l’esperienza dell’evento in modo nuovo, divertente e realmente interattivo.