Festa di Natale al Gali-Lux

Alla c.a. di tutta la comunità Gali-Lux

Gentili tutti, in data 21.XII.2023 si svolgerà la Festa di Natale in entrambi i Plessi dell'Istituto.

Plesso LUX: Festa e scambio di auguri dalle ore 11.00 alle 14.00, all’interno delle singole classi. Momento condiviso: set fotografico, la foto di Natale.

Plesso GALILEI: Festa e scambio di auguri dalle ore 11.00 alle 14.00. Momenti collettivi, organizzati come segue:

• Aula magna – Karaoke diretto dal prof. Politanò
  • Cortile e Palestrina – Calcio (cortile) – Ping pong (palestrina)

Palestra e Laboratori chiusi. Chiusi i piani 2-3-4
Primo piano: aule libere per ospitare gruppi di alunni, giochi da tavolo.
Piano -1 Bar  aperto

Gli studenti hanno organizzato un Comitato - sicurezza, con turni di 45 minuti circa a testa. I docenti in servizio sono stati suddivisi in gruppi di vigilanza, per tutta la durata della Festa.

Per la giornata di 21.XII.2023, non è previsto che gli studenti portino a scuola zaino e materiale didattico. Le attività in classe, sia prima delle 11.00 sia dopo le 14.00, saranno a cura del docente in servizio in queste ore, fermo restando l'attenzione al clima festoso e di condivisione di una Giornata che è dedicata agli studenti e a tutta la comunità della scuola.

Nota agli atti con prot.6695/2023
Festa di Natale regolarmente deliberata dai competenti OO.CC.