Forum Welfare e Salute mentale Milano 2022

2 maggio 2022: oggi, presso la Sala Napoleonica dell’Università Statale, si svolto il Forum Welfare e Salute Milano, un appuntamento importante per fare il punto sulla nuova realtà che dobbiamo affrontare dopo gli shock di questi due anni di pandemia, sulle strategie per rispondere a vecchi e nuovi bisogni, per mettere le basi del nuovo piano si sviluppo del welfare nella nostra città.

Il Galilei-Luxemburg è intervenuto al Tavolo dei relatori, nella persona della Dirigente scolastica e di due studenti di Terza InfB, Alessandro Brigliadori e Alessandro Marella, coordinati dal prof. Danilo De Luca e dall'educatore dott. Danilo Dimase, per portare la testimonianza della scuola, del suo impegno per gli studenti, al fine di far emergere e affrontare  il disagio, e costruire insieme la ripartenza.

Qui di seguito i componenti del Tavolo e alcune Foto in allegato. Un grandissimo complimento si nostri studenti!

La dirigente 

Lunedì 2 maggio 2022 - Ore 9:30-11:30 – Università degli Studi di Milano, Sala Napoleonica, Via Sant’Antonio 12, 1° piano
Gli anni della pandemia per i giovani: comprendere il disagio e costruire le risposte
Intervengono tra gli altri: Alessandro Albizzati, Annamaria Borando, Marina Marzia Brambilla, Evelina Ferraris, Elio Franzini, Paola Orofino, Anna Arcari, Barbara Rosina, Laura Parolin, rappresentanti del Tavolo salute mentale.