Pubblicazione graduatoria provvisoria di terza fascia del personale ATA
AVVISO
Oggetto: Pubblicazione graduatorie provvisorie di circolo e d'istituto 3^fascia ATA – triennio 2021/23
La Dirigente Scolastica
VISTO il D.M. 50 del 03/03/2021 – Graduatoria ATA – triennio 2021/23 di terza fascia;
VISTE le domande pervenute in questo istituto degli aspiranti supplenti ATA per il triennio scolastico 2021/23, ai sensi dell'art.5 c.6, del regolamento.
CONSIDERATO che le graduatorie di circolo e d'istituto di terza fascia sono formulate a cura del Dirigente dell'istituzione scolastica destinataria della domanda e che a tale istituzione è affidato il compito di curare l'espletamento della procedura di cui al suddetto decreto ministeriale con esclusione delle istituzioni scolastiche della regione della Valle d'Aosta e delle province autonome di Trento e Bolzano.
TENUTO CONTO che questa istituzione scolastica ha assolto quanto indicato dal D.M. 50/2021, ovvero, alla valutazione e successiva validazione delle domande giunte dagli aspiranti ATA che hanno scelto la scrivente scuola quale destinataria dell'istanza.
Determina
L'affissione all'ALBO (on line) della graduatoria provvisoria privi dei dati sensibili. Sarà inoltre possibile visualizzare il proprio punteggio su istanze on line, seguendo il seguente percorso “Altri servizi – Visualizzazione graduatorie d'istituto – Personale ATA – Dettaglio dati graduatoria”.
È possibile presentare reclamo entro 10 (dieci) giorni dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie: Avverso l'esclusione o nullità della domanda, nonché avverso le graduatorie, ovviamente l'istanza di reclamo deve essere indirizzata al dirigente dell'istituzione scolastica che gestisce la domanda di inserimento.
LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof.ssa Annamaria BORANDO
Comunicazione agli atti.
Milano, 14.07.2021
In allegato.