Iniziative per la scuola: Esselunga, Coop, Amazon

Anche quest’anno l'IIS G. Galilei – R. Luxemburg aderisce alle iniziative a favore delle scuole indicate di seguito:

• RACCOLTA BUONI "AMICI DI SCUOLA 2020 ESSELUNGA"
    Dal 14 settembre al 22 novembre 2020 ogni 25 € di spesa e/o 50 punti fragola i clienti riceveranno alla cassa un Buono amici di scuola. I Buoni potranno essere consegnati direttamente alla scuola, oppure essere donati direttamente da casa tramite la nuova App Amici di Scuola, disponibile gratuitamente su Google Play e Apple Store.

www.amicidiscuola.com

• RACCOLTA BUONI "COOP PER LA SCUOLA 2020"
    Dal 3 settembre al 25 novembre 2020 ogni 15 € di spesa i clienti riceveranno (in tutti i punti vendita Coop che aderiscono all’iniziativa) un buono Coop per la Scuola, che potrà essere consegnato a scuola o, in alternativa, donato direttamente alla scuola attraverso l’App Coop per la Scuola, disponibile per dispositivi iOS o Android.

www.coopperlascuola.it

• AMAZON “UN CLICK PER LA SCUOLA”
    che prevede che il 2,5% dell'importo ordinato su Amazon, qualsiasi sia il contenuto dell'acquisto, venga accantonato per la scuola.

Locandina in allegato.

Dott.ssa Valeria Li Calzi