Orientamento dopo il diploma

Alla c.a. dei nostri studenti neo diplomati

Carissimi tutti,
terminato il percorso al Galilei - Luxemburg, è tempo di pensare al futuro.
A questo proposito, se siete interessati a seguire un corso post-diploma altamente professionalizzante, perché non pensare ad un ITS, un Istituto Tecnico Superiore?

Il Galilei – Luxemburg è già scuola di riferimento della fondazione ITS TECH TALENT FACTORY (M2 Famagosta), di grande interesse, in particolare, per gli Informatici (Security – Big Data – Digital – Marketing). Il prossimo OPEN DAY è previsto in data 29 agosto 2023, ore 16.00 (Sede:  Via San Vigilio 1, Milano).
Vistate il SITO: ITS Tech Talent Factory - Scuola di alta formazione a Milano

Per i Meccanici e i Manutentori, due ottime proposte:

• Corso ITS Additive Manufacturing --> in allegato trovate i volantini relativi ai corsi ITS della fondazione Mobilita Academy, all'interno del quale c'è il percorso di Additive Manufacturing
  • Corso IFTS in apprendistato Manutentori di ascensori --> in allegato il volantino dedicato ai ragazzi che si vogliono iscrivere al percorso. Il volantino è digitale ed è linkato con la manifestazione di interesse e la relativa iscrizione al percorso. A questo proposito, la nostra scuola organizzerà un incontro all’inizio di settembre per illustravi tutte le opportunità di lavoro nel settore ascensori (ci sarà una comunicazione sul sito).

Per ogni necessità, sono a disposizione.
Molti auguri per tutto!

La dirigente scolastica