Performance conclusiva Per chi crea
Alla c.a. di tutta la comunità GaliLux
EVENTO IMPULSI CREATIVI
AULA MAGNA GALILEI
10 maggio 2024
Giunti alla conclusione del progetto SIAE, "Per chi crea", ideato e realizzato in collaborazione con il Teatro Fontana, il nostro istituto è lieto di presentare, Venerdì 10 maggio, alle h.12.00, la performance conclusiva del progetto nell'Aula magna del plesso GALILEI di via Paravia 31.
In allegato il materiale informativo realizzato dalla 4GB, rappresentativo del lavoro svolto dalle classi 3^GC, 4^HR, 2^IC, 2^ID, 2^IA e 2^IB.
Durante la performance saranno presentate tutte le realizzazioni artistiche che hanno preso vita durante il percorso, inserite altresì all'interno di Segnali, il festival che il Teatro Fontana ha organizzato e che si terrà presso il teatro la sera stessa del 10 maggio. Sono tutti invitati naturalmente!
Per la mattina di venerdì, è possibile raccogliere, fino ad esaurimento posti (ne restano un centinaio), le prenotazioni delle classi che desiderano assistere all'evento, che avrà una durata massima di 45 minuti. Scrivete per questo alle prof.sse Guadalupi e Tombini, che ringrazio.
La dirigente Borando