Presa di servizio Personale docente e ATA - a.s. 2023/24. Modulistica e indicazioni

Si informa tutto il Personale docente e ATA interessato che la presa di servizio per il nuovo anno scolastico è prevista il 1° settembre alle ore 8:00 presso la segreteria del nostro Istituto, in via Paravia 31 – Milano (metro LOTTO o SEGESTA). 

Qui sarà necessario compilare dei moduli con tutte le informazioni richieste dalla scuola. Ai moduli si dovrà allegare anche copia di un documento di riconoscimento valido e del codice fiscale o del tesserino sanitario.

Si rammenta che il recapito e-mail da indicare nei moduli dovrà essere perentoriamente quello istituzionale con il dominio @posta.istruzione.it, in conformità alle disposizioni del DPR 13 giugno 2023, n. 81 Regolamento concernente modifiche al decreto del Presidente della Repubblica 16 aprile 2013, n. 62, recante: «Codice di comportamento dei dipendenti pubblici, a norma dell’articolo 54 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165» (art. 11 bis c.2, secondo periodo, del DPR 62/2013: “L’utilizzo di caselle di posta elettroniche personali è di norma evitato per attività o comunicazioni afferenti il servizio, salvi i casi di forza maggiore dovuti a circostanze in cui il dipendente, per qualsiasi ragione, non possa accedere all’account istituzionale”). Di seguito il nostro Istituto provvederà a predisporre per tutto il Personale docente e ATA interessato il recapito e-mail istituzionale con il dominio @galilux.edu.it.

Per eventuali informazioni o chiarimenti, è possibile contattare la scrivente all’ e-mail ds@galilux.edu.it.

La dirigente scolastica
Prof.ssa Annamaria Borando
Firma autografa omessa ai sensi
dell'art. 3 del D.Lgs. n. 39/1993

Nota agli atti della scuola con prot.n. 4282/2023 – Milano,28.08.2023