Progetto didattico sperimentale: "Studente-atleta di alto livello"

Avviso: Procedura di adesione al progetto

Alla c.a. Studenti - Genitori - Docenti

1. Leggere La nota ministeriale
  2. Controllare i requisiti di ammissione
    Allegato 1 - Requisiti di ammissione al progetto
  3. Se il proprio/a figlio/a rientra nel progetto: richiedere Allegato 2 - Format Enti certificatori

Nota

Qualora il proprio/a figlio/a non rientrasse nella casistica di cui all'allegato 1, si potrà comunque richiedere un Piano Formativo Personalizzato  (PFP) al Consiglio di Classe.

Occorre dimostrare di essere Atleta con molti impegni sportivi e anche studente impegnato e corretto sul piano didattico/disciplinare: in questo caso, il consiglio di classe, a suo insindacabile giudizio, ritenendo lo studente meritevole, può comunque concedere il PFP.

Per la candidatura

Inviare tutta la documentazione necessaria al prof. Nicola Fragnito (Fragnito.N@galilux.edu.it), al coordinatore di classe dello/a studente/ssa e alla Segr.didattica@galilux.edu.it.

Cordiali saluti.

La dirigente