Progetto FAMI "Reinventare la cittadinanza". Avvio Summer School - Doposcuola. Raccolta adesioni studenti

Avviso

A partire dal 19 giugno p.v. sarà avviato il servizio di Summer School – Doposcuola. in Piazza Selinunte (ex Mercato).

Il servizio, realizzato con la collaborazione del Centro sportivo italiano (CSI), si svolgerà in due periodi, rispettivamente dal 19 giugno all’8 settembre (la mattina o il pomeriggio; con sospensione dal 14 al 18 agosto), e dall’11 settembre al 15 dicembre (unicamente il pomeriggio; con sospensione dal 4 all’8 dicembre), dal lunedì al venerdì, per 3 ore così distribuite:

• trenta minuti dedicati all’accoglienza;
  • un’ora e mezza di attività di supporto didattico allo svolgimento dei compiti scolastici;
  • un’ora di attività ricreativa di tipo sportivo nelle diverse discipline praticabili in relazione all’età dello studente.

La Summer School – Doposcuola è aperta a studenti con background migratorio frequentanti solamente le scuole secondarie di I e II grado.

Comunicazioni, informazioni e modulo di adesione negli allegati.

IMG-20230527-WA0002 (Articolo Summer School).pdf

m_pi.AOOUSPMI.REGISTRO UFFICIALE(U).0008090.29-05-2023.pdf

FAMI Summer school lettera presentazione def.pdf

FAMI Summer school modulo adesione studente (da far compilare ai genitori).pdf