Progetto "Scuola Sconfinata": evento Fondazione Feltrinelli

La nostra scuola partecipa all'evento conclusivo del progetto "Scuola Sconfinata" di Fondazione Feltrinelli.

La 4^ SCA ha partecipato il 9 novembre all'evento conclusivo del progetto "Scuola Sconfinata" realizzato insieme a Fondazione Feltrinelli. Gli studenti, accompagnati dai professori Iannunzio, Lucchese e Guttilla (quest'ultima referente del progetto), hanno presentato al pubblico in sala i lavori realizzati lo scorso anno scolastico insieme alla 5 HR (due video e un podcast pubblicati sul canale youtube della scuola e due mostre fotografiche allestite a maggio nella sede del Municipio VII).

Un bel momento di arricchimento per i nostri alunni e tutta la comunità scolastica all'insegna di una scuola che dialoga con il territorio e il terzo settore.