Rinnovo gratis della tessera ATM in scadenza

Avviso da ATM

Per evitare a tutti i nostri abbonati viaggi non essenziali e pratiche per la sostituzione delle tessere nei mesi estivi e a settembre, abbiamo deciso di prolungare la nostra iniziativa che permette di rinnovare, senza costi e per altri 12 mesi, tutte le tessere che scadono entro il 30 novembre 2021.

Rinnovare la tessera senza costi per 12 mesi.

Se è una tessera ordinaria, senior o studenti, puoi rinnovarla senza costi ancora per un anno. Hai due modi:

1) appoggiala ai totem presenti in una delle stazioni della metropolitana. Si rinnova automaticamente

2) porta la tessera da un rivenditore abilitato alla ricarica degli abbonamenti.

Si rinnova la tessera, non l’abbonamento.

Gli abbonamenti caricati sulla tessera scadono alla data stabilita. Questa iniziativa rinnova gratis solo la tessera cioè il supporto sul quale si caricano gli abbonamenti.

La tua tessera ha un profilo studenti?

Rinnovando la tessera si rinnova anche il profilo. E ci puoi caricare per altri 12 mesi abbonamenti under 26 (interurbani) o under 27 (abbonamenti agevolati urbani del Comune di Milano).