Sciopero generale comparto Istruzione e Ricerca - Sezione Scuola.

Comparto Istruzione e Ricerca - Sezione Scuola. Sciopero generale proclamato per il 21 aprile 2023.

Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n.8 del 12 gennaio 2021), con particolare riferimento agli artt. 3 e 10.

Si informa che l'Ufficio di Gabinetto del Ministero dell'Istruzione, con nota prot. n. 64549 del 13.04.2023, ha reso noto che è previsto uno sciopero generale proclamato dalla Confederazione Unitaria di Base - CUB “di tutti i settori pubblici e privati per l’intera giornata del 21 aprile 2023, per i turnisti è  compreso il primo turno montante”.

Poiché l’azione di sciopero sopraindicata interessa il personale, si chiede di  inviare all'ufficio segreteria amministrativa la propria comunicazione in relazione all'adesione o meno allo sciopero in questione.

La dirigente

Comunicazione agli atti della scuola

Comunicazione-sciopero-21-aprile-2023.pdf