Sciopero giorno 23 febbraio 2024

Avviso prot.n.1169/2024.II.10
Comparto Area Istruzione e Ricerca-Sezione Scuola. Azioni di sciopero.

Si comunica a tutta la comunità scolastica (Docenti e ATA) che per l’intera giornata del 23 febbraio 2024 è previsto uno sciopero nazionale di 24 ore  proclamato da:

- SI COBAS: “tutte le categorie del comparto privato e pubblico dalle ore 0.00 alle ore 25.59 del 23 febbraio 2024 ivi compreso il primo turno montante/smontante per i c.d. turnisti”, con adesione di Cobas scuola Terni, Cobas scuola Cagliari e Cobas scuola Grosseto”;

- Ass. Lav. Cobas, Fed. Autisti Operai, LMO, Sindacato Generale di Classe, SlaiProlCobas e Sindacato Operai Autorganizzati: “tutti i settori pubblici e privati di tutto il territorio nazionale per l’intera giornata di lavoro dalle 00:01 alle 23:59 compreso il primo turno montante per i turnisti”.

Gli interessati sono chiamati ad inviare alla segreteria amministrativa la propria dichiarazione in merito a: adesione/ non adesione allo sciopero/ non aver ancora maturato una decisione al riguardo.

Cordiali saluti.

La dirigente scolastica