Servizio Civile alla Fondazione Don Gnocchi - Incontro su Zoom

Per gli studenti delle classi quinte.

Qui di seguito le opportunità di Servizio Civile che la Fondazione Don Gnocchi ha per questo anno presso il Centro Santa Maria Nascente di via Capecelatro 66.

Da 3 anni la Fondazione ha ripreso ad accogliere giovani in servizio civile con progetti di accompagnamento alle persone con disabilità. Quest'anno le posizioni aperte in tutta Italia sono 60 di cui 16 nel centro Santa Maria Nascente in via Capecelatro 66.

Un incontro su ZOOM, lunedì 8 febbraio alle 15.00, per conoscere più da vicino le opportunità del SERVIZIO CIVILE. A cura  della Fondazione Don Gnocchi -  Santa Maria Nascente di via Capecelatro 66. Seguirà il LINK per partecipare.

L'incontro durerà circa 30 minuti. L'invito è per tutti gli studenti di  Quinta.

Per conoscere il progetto ecco alcune informazioni utili: https://www.dongnocchi.it/sostienici/servizio-civile-in-fondazione/il-nuovo-bando-2020-2021/partecipo-quindi-sono