Organizzazione delll’ultimo giorno di scuola

AVVISO per tutta la comunità scolastica

Festa di fine anno

e ultimo giorno di scuola

Vista la richiesta dei rappresentanti degli studenti e considerata le delibere di approvazione del Collegio docenti e del Consiglio di Istituto (seduta del 07.06.2023), si comunica che in data 08/06/2023, dalle ore 8.00 alle ore 11.30, gli alunni di entrambi i plessi, a conclusione del percorso scolastico di quest’anno, parteciperanno ad una festa così organizzata:

per la sede Rosa Luxemburg: musica, giochi sportivi con i docenti di scienze motorie e buffet organizzato nei corridoi dei vari piani; possibilità di accedere al cortile (solo lo spazio di fronte all’ingresso della scuola);

per la sede Galilei: torneo di pallavolo in palestra, karaoke in aula magna, musica in cortile, giochi sportivi, colazione in classe dalle 8.00 alle 9.00.

Tutti i docenti saranno in servizio dalle 8.00 alle 11.30, impegnati a vigilare affinché le attività si svolgano con spirito di collaborazione, secondo lo schema sotto riportato. Si precisa che il docente che, ad esempio, ha due ore, sarà in servizio dalle 8.00 alle 10.00, chi ha tre ore dalle 8.00 alle 11.00, ecc. I docenti che non sono in servizio giovedì 08 non sono tenuti a partecipare alla festa ma sono certamente inviati. I docenti che sono impossibilitati a cambiare il loro turno, qualora abbiano l’ingresso ad esempio alle 10.00, possono scrivere a ds@galilux.edu.it al fine di organizzarci al meglio.

GALILEI

·        8.00 -9.00 colazione in classe con il docente della prima ora

·        Dalle 9.00, saranno chiusi i piani terzo – quarto – secondo – rialzato.

·        I docenti di scienze motorie saranno tutti impegnati in palestra e in palestrina (in palestra si svolgerà la finale del torneo di pallavolo)

·        I docenti di sostegno seguiranno i loro studenti durante gli spostamenti e le attività, per tutta la mattinata

·        Nell’atrio saranno presenti i docenti dalla lettera A alla lettera F; in cortile dalla G alla M; in aula magna dalla N alla R; dalla S alla Z al primo piano.

LUXEMBURG

·        Buffet in corridoio (dalle 8.00 alle 8.30 gli studenti saranno in classe)

·        I docenti di scienze motorie saranno tutti impegnati in cortile e nel campo esterno, a seconda delle possibili attività da organizzare

·        Nell’atrio saranno presenti i docenti dalla lettera A alla lettera F; in cortile dalla G alla  M; nei piani dalla  N alla Z (palestra e laboratori saranno chiusi)