Vaccinazione Antinfluenzale per minori presso IIS Galilei

ATS Città Metropolitana di Milano, in collaborazione con le ASST del territorio, propone la "Giornata di Vaccinazione" rivolta agli Studenti minorenni iscritti presso la nostra scuola, il giorno LUNEDI’ 8 FEBBRAIO p.v. dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

Per poter procedere operativamente, è necessario che i Genitori dello studente minorenne o chi ne fa le veci, curino alcuni passaggi preliminari:

• comunicazione, entro LE ORE 12,00 DI VENERDI’ 5 FEBBRAIO 2021, dell’adesione all’iniziativa tramite il link https://it.surveymonkey.com/r/VaccinoAntinfluenzale
    in modo da permettere la migliore gestione organizzativa da parte di ASST (oltre ad alcuni dati generali, sarà richiesto anche un indirizzo email per le successive comunicazioni TRA CUI LA FASCIA ORARIA PRECISA IN CUI AVVERRA’ LA VACCINAZIONE, in modo da evitare assembramenti).
    I dati raccolti, nel rispetto della normativa sulla privacy saranno utilizzati esclusivamente per questa iniziativa e successivamente distrutti;
  • compilazione e sottoscrizione della Modulistica inviata dal coordinatore di classe, che dovrà essere consegnata in originale al momento della Vaccinazione da parte dello Studente interessato.

Si precisa che lo studente DOVRA’ PRESENTARSI MUNITO DELLA PERSONALE TESSERA SANITARIA

Per eventuali problematiche specifiche rispetto a quanto sopra, è possibile scrivere a antinfluenzale.scuole@asst-fbf-sacco.it

Ringraziando per la collaborazione si porgono distinti saluti.

La dirigente