Vaccinazioni anti-SARS-CoV-2/COVID-19 (2° agg.)

Comunicazioni Regione Lombardia in allegato:

• Procedura per l’adesione alla campagna di vaccinazione per il personale della scuola da seguire nel caso in cui persistano difficoltà nel processo di registrazione attraverso la Piattaforma regionale online. Indicazioni per l’adesione alla campagna di vaccinazione per il personale della scuola residente in Lombardia e in servizio presso istituzioni scolastiche di altre regioni (doc. 1 - lettera - e 2 - indicazioni)
  • Vaccinazione del personale delle scuole statali, comprensivo della platea degli over 65 e degli insegnanti recentemente coinvolti in supplenze brevi: indicazioni per l’adesione alla campagna vaccinale attraverso la Piattaforma regionale online dedicata (lettera scuole statali)
Doc1_lettera-scuole-statali_26mar2021.pdf
Doc2_docenti-in-servizio-fuori-regione_indicazioni.pdf