Visita prenotata per OrientaLombardia-ASTERLombardia 2022

AI DOCENTI COORDINATORI DELLE CLASSI TERMINALI DI ENTRAMBI I PLESSI

Con la presente si comunica che, grazie ad un’iniziativa intrapresa lo scorso anno per l’Orientamento in Uscita, la nostra scuola è prenotata per le ore 10:00 del giorno 13 Dicembre 2022, con 250 ingressi per visitare la Fiera OrientaLombardia presso Pad.3 Malpensa Fiere.

La Fiera costituisce un’ottima occasione per poter far conoscere ai nostri studenti le molteplici opportunità post-diploma presenti sul territorio lombardo. Si invitano i docenti coordinatori di tutte le classi terminali e, più in generale, delle classi di triennio, a valutare l’interessante iniziativa e confermare quanto prima la propria adesione scrivendo una
mail all’indirizzo orientamentoinuscita2223@galilux.edu.it,  indicando la classe, il numero di studenti partecipanti e il numero di accompagnatori. Ai coordinatori delle classi che parteciperanno verrà inviata comunicazione dettagliata del programma della Fiera e delle procedure di accreditamento.

Per indicazioni su come raggiungere il polo fieristico si rimanda al sito di OrientaLombardia al seguente link: https://www.orientalombardia.it/2022/index.php?sezione=11

Si ringrazia per l’attenzione.
Vive cordialità,

la dirigente scolastica