Indicazioni sulla quarantena

Avviso per i genitori, per gli studenti e per tutta la comunità scolastica

Carissimi tutti, si allega la locandina con le più recenti indicazioni sulla quarantena.

Ricordo che, al termine della quarantena, per la riammissione a scuola, è indispensabile il certificato medico.

Mi preme poi ribadire la necessità di comunicare tempestivamente all'indirizzo della scrivente, ossia ds@galilux.edu.it,  ogni caso di isolamento fiduciario.

Colgo infine l'occasione per ricordare che le comunicazioni vengono inviate agli account istituzionali @galilux.edu.it della classe, utilizzati dagli studenti e dai genitori per le riunioni in remoto.
Controllate tali account quotidianamente, fermo restando che qualsiasi comunicazione di quarantena viene inviata anche ai docenti della classe, al fine di garantire la necessaria circolazione, condivisione e presa in carico delle informazioni e delle situazioni conseguenti.

Resto a disposizione per ogni necessità. E vi ringrazio per l'attenzione e la collaborazione.

Con le più vive cordialità,

la dirigente

In allegato: