Le notizie

Corsi di Disegno e Fotografia a.s. 2018-2019 a cura della prof.ssa Vian

Grazie alla riapertura del Laboratorio di fotografia, coordinato e diretto dalla professoressa Vian Giorgia,quest’anno sono stati possibili degli interventi nelle classi Seconde di grafica……leggi tutto

Intesa tra la Scuola Media “Verdi” e l’IPSIA “Luxemburg” di Milano.

Grazie alla disponibilità della prof.ssa Lidia Caputo che, presso l’IPSIA insegna Fotografia e Tecniche multimediali, gli studenti della “Verdi” hanno realizzato uno stop – motion sulla “Storia di Iqbal”.... leggi tutto....

Progetto Interforze Lombardia, in memoria delle Vittime del Dovere

Le foto della premiazione delle classi 1BF e 1CE

All'attenzione di tutti i docenti interessati- Abilitazione alla libera professione

Commissioni per Abilitazione alla libera professione-Si pubblica la nota n. 12629 del 10 giugno 2019, corredata dai relativi allegati Moduli A1 e A2, ..(leggi tutto)

Video contro la violenza sulle donne

Video contro la violenza sulle donne, realizzato dalla 2SA con la prof.ssa Anna Cerminara di metodologie operative dei servizi sociali. Anno scolastico 2018-19 (Si ringrazia per il montaggio Andrea Matacchioni)

Serra idroponica -WASP-Superforma

Un primo traguardo importante : I ragazzi di seconda C e gli studenti di meccanica meccatronica del Galilei mostrano orgogliosi la serra idroponica realizza in collaborazione con Superforma,la Hub di WASP a Milano.